Home » News » Corso Primo Soccorso

Corso Primo Soccorso

La sicurezza è una cosa importante.
La salute e il benessere dei nostri ragazzi ancora di più.

Non è scontato. Perché oggi la sicurezza, la salute, il benessere sono una conquista. Bisogna dedicarci tempo, impegno, costanza, dedizione.
Oggi 20 volontari del Noi Verona, l’associazione degli oratori a cui apparteniamo, hanno ottenuto la certificazione di primo soccorso.
20 persone in più di ieri, sono ora in grado di gestire una situazione d’emergenza e di intervenire con consapevolezza magari per salvare una vita.

Nei nostri ambienti, all’oratorio, durante le nostre attività, negli allenamenti o nelle competizioni a cui partecipano i nostri ragazzi, oggi due persone della nostra associazione Piera, volontaria al Circolo, e Serena, volontaria della segreteria, hanno superato brillantemente l’esame di idoneità.

Oltre a congratularci con loro, vogliamo pubblicamente ringraziarle e con loro tutti i volontari, allenatori, collaboratori che ogni giorno hanno a cuore i nostri figli e vi dedicano tempo, attenzione, passione.