Home » News » 2a categoria: Noi la Sorgente – Clivense

2a categoria: Noi la Sorgente – Clivense

Primo punto stagionale per Noi La Sorgente che pareggia 0-0 il derby contro la Clivense .

I ragazzi di mister Grigoli iniziano bene rispetto alle precedenti partite, cercando di spingere fin da subito sull’ acceleratore spostando la palla da destra a sinistra con facilità, cercando di aprire la scatola difensiva avversaria. Le occasioni infatti non tardano ad arrivare: al 20′ Melotti defilato sulla destra entra in area di rigore e prova un tiro cross insidioso che però termina sul fondo; al 27′ è Lonardi che da fuori prova un tiro che impegna il portiere avversario. Al 31′ Bertasini ha l’occasione di segnare ma ancora una volta il portiere avversario riesce a neutralizzare la sfera mandando in angolo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0.

Nella seconda metà di gara mister Grigoli inserisce forze fresche (Marchese ed Esposito prima De Angeli e Samadelli poi) per riuscire a sbloccare il risultato. Al 67′ è proprio Esposito ad avere tra i piedi il pallone per il possibile 1-0, ma ancora una volta Ceolari riesce in qualche modo a neutralizzare. La Clivense non si perde d’animo e al 71′ ha l’occasione di passare in vantaggio con Di Bartolo che in ripartenza si trova a tu per tu con Chiesa che con una grandissima parata manda in corner.

La partita scivola lentamente verso il 90′ e il risultato resta inchiodato sullo 0-0.

Al 94′ brivido per i padroni di casa salvati ancora una volta da Chiesa che in scivolata sulla trequarti anticipa Lupu lanciato verso la porta. L’arbitro fischia 3 volte e la partita termina 0-0.

Primo punto che lascia un po’ di amaro in bocca ma da speranza per il futuro. Ora testa alla prossima gara prevista per domenica 8/10 nella quale la Sorgente affronterà in trasferta l’Intrepida.

https://www.instagram.com/p/CjVJA_KrE9A/?igshid=MDJmNzVkMjY=