Home » Chi Siamo

Chi Siamo

Noi la Sorgente è un’associazione sportiva dilettantistica con sede in via del Quadrato 2 – 37137 Verona.

L’unico nostro obiettivo è quello di coltivare il senso di appartenenza al gruppo, al circolo, alla parrocchia e alla comunità. Proponiamo attività sportive, ricreative e culturali dove vengono privilegiati il ritrovo e la conoscenza reciproca rispetto all’agonismo esasperato e fine a se stesso.

Le attività che proponiamo sono: Calcio, Pallavolo, Danza, Musica, Judo, Tonificazione, Heatfunc, Ginnastica Dolce, Assistenza Compiti, Difesa Personale, Alternanza Scuola Lavoro.

In parallelo il Circolo «La Sorgente» offre anche attività legate alle nostre tradizioni: Befana, Carnevale, Santa Lucia.

Tutte le nostre attività sono realtà grazie ai nostri più di 80 volontari.

Clicca QUI per leggere: Statuto e Atto Costitutivo