Home » Fai Volontariato a Verona

Fai Volontariato a Verona

Tutte le attività che proponiamo sono realtà grazie al contributo dei nostri più di 80 volontari:

Vuoi diventare volontario a Verona?

Diventa uno dei nostri!

Siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano mettere la loro passione, il loro tempo, e le loro competenze al servizio dei nostri ragazzi e della nostra associazione.

Volontari dell'Associazione di volontariato a Verona, bambini e ragazzi

I volontari non sono remunerati – non perché non valgono nulla ma perché sono inestimabili.

Anonimo

Noi la Sorgente: Associazione di volontariato di Verona

La nostra associazione, viste le molte attività sportive e non offerte, potrebbe essere proprio quello che fa per te!

Con sede in via del Quadrato a Verona, siamo sempre pronti ad accogliere nuovi volontari il martedì e il giovedì dalle 17:00 alle 19:00. Se non dovessi riuscire a passare a trovarci, non esitare a contattarci telefonicamente o via email: trovi tutti i contatti qui.

Associazione di volontariato a Verona, bambini e ragazzi

Volontariato sportivo a Verona

Vuoi diventare volontario nel mondo dello sport a Verona? La nostra Associazione sportiva dilettantistica offre la possibilità di entrare a far parte del fantastico mondo che è il volontariato nello sport! Le attività che proponiamo sono: Calcio, Danza, Ginnastica, Judo e Pallavolo.

Volontariato con i bambini a Verona

Associazione di volontariato bambini Verona

Volontariato per ragazzi a Verona

Il nostro circolo offre anche la possibilità a ragazzi giovani di essere volontari, oltre che nelle attività sportive e artistiche, anche in attività per le famiglie e i bambini dei nostri quartieri, come Aiuto compiti, Ritrovo libero e Grest estivo.

Associazione di volontariato bambini e ragazzi a Verona