Home » News » 2a categoria: Noi la Sorgente – Cologna ai Colli

2a categoria: Noi la Sorgente – Cologna ai Colli

Termina 0-1 la prima partita di campionato tra “Noi La Sorgente” e Colognola ai Colli.

I ragazzi guidati da mister Grigoli iniziano la partita con poca concentrazione concedendo 2 chiare occasioni da gol nel giro di 15 minuti, gol salvati da un’ottima parata di chiesa prima e da un miracoloso salvataggio sulla linea di D’Onofrio poi.

Con il passare dei minuti la squadra di casa prende un po’ di coraggio iniziando a spingere sull’acceleratore senza però riuscire mai ad affondare il colpo decisivo.

Al 24′ da rimessa laterale arriva il gol della formazione ospite con Zambaldo che, lasciato completamente solo dalla difesa,  si trova a due passi dalla porta e non sbaglia. Dopo il gol subito la squadra di casa non riesce a reagire portando il risultato di 0-1 fino all’intervallo.

Nel secondo tempo Mister Grigoli cambia modulo passando da un 4-3-3 a un 3-5-2 provando a smuovere la squadra con l’ingresso di Semeraro al posto di Lonardi e di Adami al posto di Espostio. Il canovaccio della partita però sembra essere lo stesso con la squadra di casa che continua a spingere senza mai creare problemi alla squadra ospite brava ad annientare tutti i tentativi offensivi.

La prima grande occasione per pareggiare la partita arriva al 73′ quando conti dalla sinistra mette un’ottima palla per l’accorrente Marchese che tutto solo sul secondo palo da pochi passi dalla porta  calcia alto sopra la traversa. Nel corso del secondo tempo vengono buttati nella mischia anche Bertasini, Iodice e De Angeli per provare soluzioni diverse che però non riescono a scalfire il muro del Colognola. All’88’ chiesa compie un’altra grande parata con la quale tiene a galla la squadra su una punzione diretta deviata.

La partita finisce 0-1.

Ora testa alla prossima gara in trasferta contro la Nuova Cometa Santa Maria