Home » News » 2a categoria: Noi la Sorgente – Soave

2a categoria: Noi la Sorgente – Soave

Termina 1-2 la partita tra Noi La Sorgente e Soave.

Partita che inizia subito in salita per i padroni di casa, con gli ospiti che passano in vantaggio dopo appena 45 secondi: Chakir dalla trequarti lascia partire un tiro che si infila sotto la traversa e fissa subito il risultato sullo 0-1. Doccia fredda per i ragazzi guidati da mister Grigoli che però non demordono cercando di riapreire subito l’incontro. Vicino al gol Bertasini che servito da Griso non riesce ad inquadrare la porta. Al 35′ arriva il gol del pareggio: Melotti defilato sulla destra entra in area di rigore e serve Conti che nell’area piccola non può sbagliare 1-1. Dopo qualche minuto è Marchese D. ad avere tra i piedi il pallone del 2-1, ma a tu per tu con Contri non riesce ad angolare sufficientemente il tiro. Risultato di 1-1 che viene mantenuto fino alla fine dei primi 45 minuti.

Secondo tempo che non rispecchia ciò che si è visto nel primo: formazione di casa che non riesce più ad essere pericolosa e non riesce a creare gioco. Con il passare dei minuti e la continua ricerca del gol da parte della formazione ospite arriva il 1-2: al 70’ Dal Degan dal limite prova la conclusione che viene deviata nettamente da Lonardi che manda fuori causa Pimazzoni. Brutto colpo per la NLS che non riesce a concretizzare occasioni per pareggiare la partita. Risultato che si porta lentamente verso il 90’. Termina la partita 1-2.

Brutta sconfitta per la NLS che perde una partita fondamentale in ottica salvezza. Netto calo fisico e mentale nel secondo tempo che condanna i gialloblu all’attuale penultimo posto in classifica.

Domenica 27/11 è in programma lo scontro diretto con il Monteforte. Servirà una prestazione d’orgoglio per iniziare a togliersi qualche soddisfazione e allontanarsi dalle zone calde della classifica prima che sia troppo tardi.