Home » News » 2a categoria: Nuova Cometa – Noi La Sorgente

2a categoria: Nuova Cometa – Noi La Sorgente

Termina 2 -1 la seconda partita di campionato tra la Nuova Cometa e Noi La Sorgente.

Padroni di casa che fin dai primi minuti spingono forte, creando diverse occasioni da gol non sfruttate a dovere. La formazione guidata da mister Grigoli, con il passare dei minuti, prende un po’ di fiducia, iniziando a fare girare la palla e alzando il baricentro senza però creare nette occasioni da gol. Al 37’ la Nuova Cometa passa in vantaggio con un gol fantastico di Perina che partendo da destra e accertandosi lascia partire un mancino sul secondo palo,sul quale Pimazzoni non può intervenire, che si insacca sotto la traversa.

Risultato di 1-0 che viene portato avanti fino alla fine del primo tempo.

Al 53’ la formazione di casa raddoppia sempre con Perina che viene lanciato in campo aperto in fuorigioco (non fischiato) e solo davanti a Pimazzoni insacca per la seconda volta. La Sorgente pero non si scoraggia e inizia ad attaccare con più insistenza.

Al 57’ Conti ha l’occasione di accorciare le distanze, ma il suo pallonetto finisce a lato di poco. Nel momento di massima spinta della formazione ospite Crivellaro viene ammonito per la seconda volta lasciando la squadra in 10. Però la formazione di mister Grigoli non si scoraggia e inizia a premere sull’acceleratore minuto dopo minuto.

Al 67’ arriva il gol del 2-1 con Griso che furbescamente batte una punizione dal limite veloce e cogliendo impreparata la difesa avversaria serve Melotti che mette in mezzo un ottimo pallone per Marchese che insacca. Mister Grigoli cerca di smuovere la squadra inserendo forze fresche (Esposito, Recchia, Iodice e Cropanese e Semeraro) ma il tempo scorre velocemente con la formazione di casa che si difende con ordine.

La partita arriva al termine e la squadra ospite perde la seconda partita consecutiva.

La settimana prossima ci sarà il derby contro la Clivense e alla sorgente serve una vittoria per risollevare il morale e iniziare a dire la propria in questo campionato. Vi aspettiamo numerosi sugli spalti a tifare Sorgente!!