Home » News » Al via la nuova stagione della 2a categoria

Al via la nuova stagione della 2a categoria

È tempo di cambiamenti importanti in casa Noi La Sorgente.

La società che milita nel campionato di seconda categoria guidata dal neo Presidente Berardo Taddei ha presentato il nuovo mister Karim Grigoli nell’impianto della Polisportiva Europa di via Bisenzio a Verona.

Presente tutto lo staff al gran completo dal Direttore Sportivo Luca Trentin da anni alla guida delle “giovani aquile”, il Team Manager Marco Masieri, il Dirigente Accompagnatore Ilario Peraro, il preparatore dei portieri Moreno Recchia e il Direttore Generale Ennio Giacomelli volto noto del calcio veronese già per quindici anni Presidente della società.

Le parole dei protagonisti

“Ricominciamo la stagione con entusiasmo per scrivere una nuova storia con mister Grigoli, con un gruppo rafforzato, l’innesto di nuovi giocatori che completano la rosa, l’inserimento di tre nostri giovani che la scorsa stagione giocavano negli juniores”, ha sottolineato il presidente.

“Colgo l’occasione – ricorda il Direttore Generale Ennio Giacomelli – per ringraziare mister Igor Gladich per il lavoro svolto in questi anni con il settore giovanile prima, e con la guida della prima squadra dopo”.

“I risultati ottenuti in questi anni, dall’esordio in terza categoria, l’anno magico della promozione in seconda, la meritata salvezza conquistata l’anno sportivo passato – rammenta quasi commosso il DS Trentin – oltre ai nostri ragazzi, tanto è dovuto all’impegno, alla determinazione, allo stile di mister Gladich a cui tutta la nostra società sportiva sarà sempre grata!”.

Auguri a Noi La Sorgente per una stagione entusiasmante!