Home » News » Comunicato a tutti gli atleti e i genitori

Comunicato a tutti gli atleti e i genitori

In considerazione dell’imminente scadenza del DPCM in vigore, dell’andamento pandemico generale ma soprattutto dell’andamento veronese e non ultimo la pretesa richiesta dell’amministrazione comunale dell’assunzione totale della responsabilità PENALE oltre che civile (che già basta e avanza) la società ha scelto la linea della maggior tutela per tutti, ragazzi, allenatori, dirigenti, consiglio di amministrazione.

A nostro parere gli “allenamenti individuali con distanziamento di almeno 2 metri” NON SONO rigorosamente PRATICABILI anche in considerazione del fatto che non si potrebbero usare strumenti condivisi (a partire dai palloni).
Fin che è stato possibile la società si è mossa per far svolgere le attività secondo le regole ed in sicurezza (sanificazione di ambienti e

attrezzature).
In questa fase, a nostro avviso è ragionevole e prudente la sospensione in attesa di nuove disposizioni ministeriali
Siamo i primi ad essere amareggiati per la scelta ma il nostro orientamento è sempre stato quello della totale attenzione per il benessere dei vostri ragazzi.

Un’ulteriore attenzione la dobbiamo ai nostri Mister che, a differenza di altre società, non percepiscono alcun compenso né rimborso spese, alcuni sono liberi professionisti altri dipendenti con necessità famigliari. Non possiamo fare correre loro rischi.
Chiediamo quindi anche a voi genitori e atleti di pazientare ancora. La ripresa dell’attività sportiva dovrà riprendere consentendo a tutti un sereno divertimento.

A presto.