Home » News » Gioca con NOI

Gioca con NOI

Scuola calcio Verona

Si svolgerà lunedì 29 Aprile dalle ore 16:30 al campo sportivo Europa di via Bisenzio, il raggruppamento per la categoria Piccoli Amici 2011.
La società di casa Noi La Sorgente ospiterà per un quadrangolare le società A.C Lugagnano, San Massimo e il San Zeno Verona 1919.
La scuola calcio del Noi La Sorgente, guidata da qualche anno dal Direttore Sportivo Corrado Adami, fin dalla fondazione nel 2006 mostra il suo interesse nei confronti dei più giovani offrendo la possibilità di allenarsi per un’intera stagione con i suoi istruttori, permettendo ai bambini di avvicinarsi al mondo dello sport, apprendere e sviluppare le proprie capacità motorie, imparare a rispettare gli altri e le regole dello stare assieme, accogliere e giocare con tutti, e svolgere un prezioso servizio per le famiglie del quartiere e di tutta la comunità.
In questo compito lo affiancano, gli altri allenatori e accompagnatori, tutti volontari, che seguono le categorie Pulcini Misti 2008/2009, Piccoli Amici 2010, Piccoli Amici 2011, impegnati nel raggruppamento di lunedì 29 e infine i Piccoli Amici 2012-2013 con qualche “cucciolo” del 2014. Quest’ultima squadra si è già messa in mostra per la grinta e la voglia di crescere insieme.
Vieni a trovarci. Ti aspettiamo.

Articolo di Berardo Taddei

Scuola calcio Verona