Home » News » Giovanissimi under 15: una stagione di soddisfazioni

Giovanissimi under 15: una stagione di soddisfazioni

Scuola Calcio Verona Noi la Sorgente

Si conclude oggi con una vittoria per 3-1 sul San Marco Avesa la prima fase del campionato Giovanissimi provinciale Under 15 – girone L.
All’esordio sulla panchina di questo gruppo, il mister Federico Moro coadiuvato dall’esperto Flavio Scarsetto, ha conquistato la terza posizione in classifica.

Una stagione ricca di soddisfazioni che in solo quattro occasioni si è trovata qualche difficoltà.
Tante le vittorie con società ben più blasonate in cui la squadra di mister Moro ha dimostrato costanza, caparbietà e anche qualche estro. I gol fatti sono 109 (tra cui spiccano i 26 di capitan Baltieri), subiti 27 è la differenza che è di 82.
Da evidenziare i due pareggi 1-1 sia all’andata che al ritorno con la seconda classificata San Zeno ad indicare come la classifica poteva essere anche migliore se non ci fossero state le quattro sconfitte di cui una con la prima classificata Paluani Life.

Una stagione da incorniciare per i nostri ragazzi che se perseverano con l’impegno, la forza del gruppo, la crescita tecnica e fisica, potrà dare alla nostra società nei prossimi anni ancora tante soddisfazioni.

Articolo di Berardo Taddei