Home » News » NLS in 2a Categoria: le parole di Luca Trentin

NLS in 2a Categoria: le parole di Luca Trentin

“È una promozione che arriva con una certa sorpresa. Per come si erano messe le cose a causa del Covid-19, non avremmo mai pensato di compiere il balzo in Seconda Categoria.Nel girone “A” di Terza categoria ci eravamo laureati campioni d’inverno ma perdendo le ultime due partite prima del lock-down, eravamo scivolati al 3° posto”. Rivive così questa indimenticabile avventura il nostro Luca Trentin, Direttore Sportivo della prima squadra, neopromossa per la prima volta nella sua storia in Seconda Categoria.

Un traguardo storico per il Noi La Sorgente 2006, piccola società, ma dal cuore grande così.

“La nostra filosofia societaria è quella di dare l’opportunità aggregativa ai ragazzi del rione e a quelli di altri quartieri limitrofi – prosegue il D.S. Luca Trentin – perché è giusto che in fase di crescita i giovani si confrontino, cercando di non fare solo e continuamente riferimento a cellulari e PC”Una bella soddisfazione per tutta la Società: atleti, allenatori, accompagnatori, dirigenti, volontari e collaboratori, genitori, sponsor e per l’intera Comunità.

Grazie ragazzi: il sogno continua!#for2aNLS

Leggi l’articolo completo al link: https://www.pianeta-calcio.it/campionati/terza-categoria/il-noi-la-sorgente-zampilla-gioiosamente-in-seconda-categoria/

Si ringrazia la testata pianeta-calcio.it per lo spazio dedicatoci