Home » News » Novità: Campus 2021

Novità: Campus 2021

Se vuoi assicurarti un posto al Campus 2021 di NOI LA SORGENTE, affrettati ad iscriverti perché i posti sono ridotti rispetto agli anni precedenti.

Sono APERTE le PRE-ISCRIZIONI senza versamento di anticipi con le seguenti modalità:

• Autonomamente sul web al link www.TeamORG.it/1075 , dove potrai inserire i tuoi dati per comunicarci la tua presenza.
  • ma anche presso la segreteria di Via Novara, dove ci saranno i nostri volontari ad accoglierti il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 18:30. Per l’iscrizione in segreteria è necessario prenotare un appuntamento al numero 373 7454 944 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30 oppure alla mail segreteria@asdnoilasorgente.it
  • mandando una mail con i dati anagrafici principali (cognome, nome, data di nascita, indirizzo, sia del bambino/a che di uno dei genitori con recapiti telefonici) agli indirizzi campus2021@asdnoilasorgente.it oppure segreteria@asdnoilasorgente.it
  • anche telefonando ai numeri di cellulare 345 8775 867 (Enrico) oppure 373 7454 944 (segreteria)

Ricorda di munirti di certificato medico non agonistico; se ne hai uno in corso di validità (scade dopo 1 anno dalla data della visita) può essere portato quello a meno che non sia già in nostro possesso perché già iscritto alla stagione sportiva 2020-2021.

La tessera di NOI ASSOCIAZIONE è obbligatoria; se ne sei già in possesso ed è valida per l’anno 2021 porta quella anche se sei iscritto ad un altro circolo (ha validità su tutto il territorio nazionale)

Le merende e la bibita del mattino e del pomeriggio sono comprese nella quota di iscrizione, sono monodosi e confezionate singolarmente, mentre il pasto, per chi si ferma, abbiamo scelto per l’opzione che ognuno se lo porti da casa per evitare rischi di intolleranze o allergie.

È preferibile dotare il bambino/a della propria borraccia personale; i bicchieri di plastica per bere tutta l’acqua che si vuole li distribuiamo noi.

Il Campus 2021 sarà coordinato da esperti del settore, laureati e laureandi in Scienze Motorie Sportive, già attivi come allenatori presso le nostre squadre giovanili!

Per qualsiasi altra informazione puoi chiamare Enrico al 345 8775 867 oppure la segreteria al 373 7454 944 negli orari citati prima.

Ti aspettiamo per un’estate di divertimento e Sport con NOI!

Leggi il Volantino