Home » News » Un solo colore: Gialloblù

Un solo colore: Gialloblù

Rincomincia il campionato. Dopo mesi di lockdown riprendono le attività, gli allenamenti, le competizioni, i campionati.
E con essi i confronti tra agonismo e capacità differenti, doti e qualità tecniche, attitudini e prerogative particolari di ogni nostro atleta.

A partire dai Piccoli Amici fino alla Seconda Categoria, i nostri ragazzi saranno chiamati a rappresentare la nostra Società Sportiva in tutte le sfide che affronteranno nella stagione.
Lo vogliamo fare con il nostro stile, lo stile Noi La Sorgente che mette al centro della propria attività l’atleta.
Dal Presidente, al Consiglio di Amministrazione, ai Dirigenti, dalla Segreteria ai Volontari, dai Collaboratori agli Allenatori, tutti, hanno ben chiaro l’obiettivo di ricercare il benessere dei nostri calciatori.

Un obiettivo che si ottiene anche con il rispetto degli orari di allenamento, delle regole suggerite non solo dalla normativa sanitaria ma soprattutto dal rispetto degli altri a partire dal rispetto ai nostri Mister, che nella nostra associazione sono tutti volontari che dedicano tempo e attenzioni gratuitamente.

Un obiettivo che si ottiene rispettando il proprio compagno di squadra, i limiti, le imprecisioni, gli errori con l’impegno di misurarsi e superarsi continuamente, perché è solo con l’impegno e la costanza che si migliora tecnicamente.

Un obiettivo che si ottiene rispettando l’avversario indipendentemente che sia più forte o più debole perché il fairplay vuole essere da sempre una nostra prerogativa.

Esiste un solo colore, il colore Gialloblù.

Buona stagione sportiva a tutti: forza Sorgente!