Home » News » Volley – Noi la Sorgente conclude la prima fase del girone Città zona Sud al 2° posto

La nostra squadra amatoriale mista conclude la fase eliminatoria al secondo posto e si appresta a proseguire il campionato giocando contro tutte le seconde degli altri gironi.

Dopo una fase combattuta e appassionata, con una grande rimonta nelle ultime giornate, raggiunge in vetta i favoriti dei Pallavolisti. Si definisce cosi la classifica per la seconda fase che vedrà scontrarsi contro le seconde di ogni girone inizialmente previsto per area geografica di collocazione.

Auguriamo alla nostra squadra di fare una seconda fase altrettanto competitiva e appassionata e sempre #ForzaNoiLaSorgente

Pallavolo amatori misto Verona