Home » News » 2a categoria: Noi l Sorgente – Ares

2a categoria: Noi l Sorgente – Ares

Termina 3-3 la partita valida per la dodicesima giornata tra Noi La Sorgente e Ares.

Ares che parte subito forte cogliendo impreparati i ragazzi di mister Bortolazzi, dominando per tutto il primo tempo e riuscendo ad andare sul doppio vantaggio con Bulighin prima e Speri dopo. NLS che non riesce a risollevarsi creando pochissime occasioni, non riuscendo a costruire gioco. Dopo i primi 45’ il tabellino segna 0-2.

Secondo tempo che parte seguendo la stessa trama del primo e dopo appena 2 minuti arriva il terzo gol della formazione ospite sempre con Bulighin. Doccia fredda per i padroni di casa che continuano a non riuscire a rendere pericolosi. Al 74’ episodio che cambia il volto della partita: da calcio d’angolo uscita non perfetta del portiere della formazione ospite che lascia la porta sguarnita, palla che arriva a Lonardi che solo sul secondo palo insacca il momentaneo 1-3. La squadra di casa inizia a crederci e dopo qualche minuto arriva il gol del -1: punizione dalla trequarti, palla che arriva in area, Conti si torva a tu per tu con Verzini e non sbaglia: 2-3. NLS che però non sembra accontentarsi e continua da attaccare a testa bassa. All’85’ filtrante per bomber Conti che è bravo a crederci, anticipando Verzini in uscita e segnando il 3-3. Impresa della formazione gialloblu che recupera una partita che sembrava persa. Al 90’ i padroni di casa sfiorano un clamoroso vantaggio con un tiro di De Angeli che finisce fuori per questione di centimetri. L’arbitro fischia tre volte e la partita finisce sul risultato di 3-3.

Pareggio pirotecnico in via Bisenzio che regala un punto prezioso in ottica salvezza ai ragazzi guidati da mister Bortolazzi. NLS che sbaglia completamente l’approccio alla partita, non riuscendo a concretizzare per i primi 70 minuti di gioco. Grande reazione di squadra nel secondo tempo che evita l’ennesima sconfitta.

Domenica 11/12 la formazione gialloblu farà visita alla Sambonifacese. Ultima partita prima della sosta invernale. Gialloblù che dovranno dimostrare che la rimonta contro l’Ares non è stata solo questione di fortuna.